SpettacoloMegan Fox attacca Brian Austin Green: «Non postare le foto di nostro figlio»
CoverMedia
2.11.2020 - 11:11
L’attrice si sfoga contro l’ex marito, esortandolo a non condividere scatti del loro bambino, Journey, di appena 4 anni.
Megan Fox è una furia contro l’ex marito Brian Austin Green.
L’ex attore di Beverly Hills 90210 è stato invitato dalla star di «Transformers» a non postare sui social network le immagini del loro bambino, Journey, di appena 4 anni. Nel weekend appena trascorso, il piccolo è apparso con indosso un costume di Halloween, in un’immagine condivisa su Instagram dal padre, scatenando l’ira della Fox.
«Per quale motivo Journey deve apparire in questa foto?», ha scritto la star. «Non è difficile ritagliare il volto dei bambini o scegliere le foto in cui non appaiono. Ho passato una bella giornata di Halloween con loro ieri, ma non ho postato nulla sui social network».
«So che ami i tuoi bambini. Ma non capisco perché continui a usarli per darti delle arie su Instagram», ha aggiunto l’attrice, che ha poi rincarato la dose: «Continui a utilizzare questa storia per cui io sarei una madre assente e tu il padre devoto dell’anno. Li tieni per metà del tempo. Complimenti, sei un essere umano notevole!».
«Perché hai bisogno che Internet ti riecheggi ciò che dovrebbe essere inesauribilmente evidente nel modo in cui i tuoi figli ti amano?», ha concluso.
Dopo la “ramanzina”, Brian ha rimosso la foto.
I due ex si sono separati lo scorso anno. Oggi l’attrice frequenta il rapper Machine Gun Kelly, Colson Baker all’anagrafe, conosciuto sul set del film «Midnight in the Switchgrass».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022