Spettacolo Meghan Markle ancora contro Piers Morgan: presentato esposto a Ofcom

Covermedia

15.3.2021 - 09:31

Meghan Markle
Meghan Markle

L’ex conduttore di «Good Morgan Britain» aveva dichiarato di «non credere a una singola parola» della Duchessa di Sussex.

Covermedia

Meghan Markle si scaglia ancora contro l’ormai ex conduttore di «Good Morning Britain» Piers Morgan.

Dopo l’intervista shock rilasciata dall’ex star di «Suits», il giornalista aveva dichiarato di non credere alle parole della Duchessa di Sussex, che a Oprah Winfrey ha rivelato di aver avuto pensieri suicidi durante la sua permanenza nel Regno Unito, a causa dei pregiudizi razziali della stampa britannica e della scarsa protezione offertale dalla royal family.

La scorsa settimana la moglie del principe Harry aveva già presentato una protesta formale contro il network televisivo britannico ITV, accusando Piers di aver offeso tutte le persone affette da problemi di salute mentale o che meditano il suicidio.

Oggi la Markle, attraverso un rappresentante, ha presentato un esposto a Ofcom, autorità competente e regolatrice indipendente per le società di comunicazione nel Regno Unito.

«Confermiamo di aver ricevuto un reclamo sugli standard presentato per conto della duchessa del Sussex», ha dichiarato un rappresentante dell’Ofcom al Daily Mail.