Spettacolo Meghan Markle: «Io e Harry ci amiamo»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

2015 NBC Universal Cable Entertainment Upfront - Red Carpet Arrivals

Featuring: Meghan Markle
Where: Manhattan, New York, United States
When: 14 May 2015
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
2015 NBC Universal Cable Entertainment Upfront - Red Carpet Arrivals Featuring: Meghan Markle Where: Manhattan, New York, United States When: 14 May 2015 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Meghan Markle ha concesso la sua prima intervista da compagna del principe Harry d’Inghilterra.

Sulle pagine di Vanity Fair l’attrice statunitense, 36, ha professato tutto il suo amore nei confronti del reale britannico, 32, chiedendo allo stesso tempo ai più curiosi di rispettare la loro privacy.

«Siamo una coppia - ha ammesso la star di Suits -. Siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui faremo il passo successivo e racconteremo la nostra storia, ma spero che le persone capiscano che questo è un nostro momento privato. Riguarda solo noi. Fa parte di quello che rende tutto così speciale. Siamo felici e personalmente sono innamorata delle belle storie d’amore».

Meghan e Harry si sono conosciuti attraverso alcuni amici in comune nel luglio del 2016, riuscendo a mantenere segreta la loro relazione per alcuni mesi. Ma, al momento della notizia della loro frequentazione, la Markle venne di mira dagli haters, tanto da spingere Kensington Palace a rilasciare un comunicato ufficiale.

«Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l'appoggio di tutti intorno a me e del mio fidanzato ovviamente», ha detto la Markle, a proposito delle continue voci di gossip.

Nel frattempo Meghan ha continuato a lavorare e assicura di essere rimasta la stessa persona di sempre.

«Non è cambiato nulla. Sono sempre io. Non voglio che siano le mie relazioni a definirmi», ha aggiunto.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia