(Cover) - IT Showbiz - Meghan Markle ha concesso la sua prima intervista da compagna del principe Harry d’Inghilterra.
Sulle pagine di Vanity Fair l’attrice statunitense, 36, ha professato tutto il suo amore nei confronti del reale britannico, 32, chiedendo allo stesso tempo ai più curiosi di rispettare la loro privacy.
«Siamo una coppia - ha ammesso la star di Suits -. Siamo innamorati. Sono sicura che arriverà il momento in cui faremo il passo successivo e racconteremo la nostra storia, ma spero che le persone capiscano che questo è un nostro momento privato. Riguarda solo noi. Fa parte di quello che rende tutto così speciale. Siamo felici e personalmente sono innamorata delle belle storie d’amore».
Meghan e Harry si sono conosciuti attraverso alcuni amici in comune nel luglio del 2016, riuscendo a mantenere segreta la loro relazione per alcuni mesi. Ma, al momento della notizia della loro frequentazione, la Markle venne di mira dagli haters, tanto da spingere Kensington Palace a rilasciare un comunicato ufficiale.
«Alcuni giorni va meglio, altri peggio. Ma ho l'appoggio di tutti intorno a me e del mio fidanzato ovviamente», ha detto la Markle, a proposito delle continue voci di gossip.
Nel frattempo Meghan ha continuato a lavorare e assicura di essere rimasta la stessa persona di sempre.
«Non è cambiato nulla. Sono sempre io. Non voglio che siano le mie relazioni a definirmi», ha aggiunto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022