SpettacoloMeghan Markle vittima dei troll: "Sono la più odiata del mondo"
CoverMedia
12.10.2020 - 13:13
La duchessa di Sussex Meghan condivide le grandi difficoltà incontrate con il pubblico dal 2018 ad oggi.
In occasione della giornata mondiale per la salute mentale (10 ottobre), Meghan Markle si apre sulle sue battaglie emotive personali. L’ex attrice della serie «Suits», che nel 2018 ha sposato il principe Harry e nel 2019 è diventata mamma del piccolo Archie, ha condiviso i suoi pensieri in uno speciale podcast del weekend.
«Mi hanno detto che nel 2019 sono stata la vittima di troll più perseguitata del mondo, tra uomini e donne», confessa Meghan nell’intervista Teenager Therapy, al fianco di suo marito, con un gruppo di studenti californiani.
«E per 8 mesi di questo tempo non ero neppure visibile. Ero in congedo per maternità con il bambino, ma ciò che è stato possibile creare e sfornare è stato quasi invivibile».
Per trovare sollievo all’impatto dell’attenzione mediatica a cui era esposta, la 39enne che ha iniziato a scrivere un diario personale.
«Non importa se avete 15 anni o 25, la gente dice cose non sono vere, e ciò che questo causa a livello psicologico è molto dannoso», continua Meghan. «Scrivere è terapeutico. Mi permette di riflettere sulle cose che mi hanno portato fino a questo punto».
Anche il principe Harry ha la sua valvola di sfogo.
«Fare meditazione è cruciale. Non avrei mai pensato di diventare una persona che la pratica», ha confessato il 35enne Duca di Sussex.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022