Spettacolo Meghan Markle vittima dei troll: "Sono la più odiata del mondo"

CoverMedia

12.10.2020 - 13:13

The Duke and Duchess of Sussex visit New Zealand House to sign the Book of Condolence in respect of last weekâÄôs terror attack

Featuring: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex, Meghan Markle
Where: London, United Kingdom
When: 19 Mar 2019
Credit: John Rainford/WENN

Featuring: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex, Meghan Markle
Where: London, United Kingdom
When: 19 Mar 2019
Credit: John Rainford/WENN
The Duke and Duchess of Sussex visit New Zealand House to sign the Book of Condolence in respect of last weekâÄôs terror attack Featuring: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: London, United Kingdom When: 19 Mar 2019 Credit: John Rainford/WENN Featuring: Prince Harry, Duke of Sussex, Meghan, Duchess of Sussex, Meghan Markle Where: London, United Kingdom When: 19 Mar 2019 Credit: John Rainford/WENN
Source: John Rainford/WENN

La duchessa di Sussex Meghan condivide le grandi difficoltà incontrate con il pubblico dal 2018 ad oggi.

In occasione della giornata mondiale per la salute mentale (10 ottobre), Meghan Markle si apre sulle sue battaglie emotive personali. L’ex attrice della serie «Suits», che nel 2018 ha sposato il principe Harry e nel 2019 è diventata mamma del piccolo Archie, ha condiviso i suoi pensieri in uno speciale podcast del weekend.

«Mi hanno detto che nel 2019 sono stata la vittima di troll più perseguitata del mondo, tra uomini e donne», confessa Meghan nell’intervista Teenager Therapy, al fianco di suo marito, con un gruppo di studenti californiani.

«E per 8 mesi di questo tempo non ero neppure visibile. Ero in congedo per maternità con il bambino, ma ciò che è stato possibile creare e sfornare è stato quasi invivibile».

Per trovare sollievo all’impatto dell’attenzione mediatica a cui era esposta, la 39enne che ha iniziato a scrivere un diario personale.

«Non importa se avete 15 anni o 25, la gente dice cose non sono vere, e ciò che questo causa a livello psicologico è molto dannoso», continua Meghan. «Scrivere è terapeutico. Mi permette di riflettere sulle cose che mi hanno portato fino a questo punto».

Anche il principe Harry ha la sua valvola di sfogo.

«Fare meditazione è cruciale. Non avrei mai pensato di diventare una persona che la pratica», ha confessato il 35enne Duca di Sussex.

Tornare alla home page

CoverMedia