Spettacolo Mel B: alle figlie non piacciono le Spice Girls

CoverMedia

1.12.2017 - 14:17

(Cover) - IT Showbiz - «Musica per vecchie»: è così che le figlie di Mel B hanno definito le hit delle Spice Girls, la mitica girlband Anni Novanta composta dalla madre, da Victoria Beckham, Emma Bunton, Geri Halliwell e Mel C.

Palando delle figlie Phoenix, 18, Angel, 10, e Madison, 5, la popstar ha confidato al magazine People: «Una di loro dice che è musica per vecchie. E io: “Ma cosa stai dicendo? È pop Anni Novanta. È il miglior genere di musica di sempre!”».

«Ascolto sempre la mia musica, ma non soltanto me da solista, ma anche le Spice Girls e i Backstreet Boys - racconta la star 42enne -. Sono rimasta al pop e all’ R&B degli Anni Novanta. Sarò sempre così».

Negli ultimi mesi Mel è finita sulle prime pagine di cronaca rosa per la burrascosa separazione dal marito Stephen Belafonte, con cui sta conducendo un’aspra battaglia legale da cui sono emersi tradimenti, ricatti e presunte violenze domestiche.

La priorità dell’ex Scary Spice è proteggere le figlie dal polverone mediatico sollevatosi attorno alla sua famiglia.

«Tutto quello che puoi dar loro è amore, affetto e attenzione e poi saranno loro a scegliere la loro strada. Spero di star crescendo tre donne forti e determinate, ma anche generose, rispettose e di supporto alle altre donne», ha spiegato la cantante.

Cover Media

Tornare alla home page