SpettacoloMel B furia contro Etihad Airways: «Servizio terribile»
CoverMedia
4.7.2019 - 13:12
La cantante sbotta contro la compagnia aerea con una serie di tweet al vetriolo.
Mel B si è scagliata contro la Etihad Airways denunciando il «servizio terribile» offerto dalla compagnia aerea.
La star delle Spice Girls ha puntato il dito contro lo staff per averle rivolto delle parole di disprezzo mentre stava provando a risolvere telefonicamente un problema legato a una prenotazione.
«Sono ancora al telefono con @EtihadAirways. È incredibile quello che mi stanno dicendo. @EtihadHelp, è davvero così che trattate le persone?», ha scritto la cantante per poi aggiungere: «Sono molto offesa per quello che mi è appena stato detto da @EtihadAirways @EtihadHelp».
Mel non ha rivelato il motivo della lite telefonica, ma un rappresentante della compagnia ha provato a ricontattarla nel tentativo di risolvere la questione.
«Salve Melanie, grazie per esserti messa in contatto con noi - ha risposto la Etihad -. Raggiungimi sulla chat privata e dimmi pure come posso esserti utile oggi».
La querelle, lungi dall’essere risolta, ha spinto Mel a sparare nuovamente a zero sulla compagnia aerea.
«Il servizio clienti di @EtihadAirways è scioccante. Le persone andrebbero trattate con gentilezza e rispetto, indipendentemente dal loro accento, dal colore della loro pelle e dal fatto che il biglietto sia economy o in prima classe. @EtihadHelp questo è inaccettabile», ha sbottato la star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022