Spettacolo Mel B furia contro Etihad Airways: «Servizio terribile»

CoverMedia

4.7.2019 - 13:12

Mel B outside ITV Studios today

Featuring: Mel B
Where: London, United Kingdom
When: 13 May 2019
Credit: Rocky/WENN.com
Mel B outside ITV Studios today Featuring: Mel B Where: London, United Kingdom When: 13 May 2019 Credit: Rocky/WENN.com
Source: Rocky/WENN.com

La cantante sbotta contro la compagnia aerea con una serie di tweet al vetriolo.

Mel B si è scagliata contro la Etihad Airways denunciando il «servizio terribile» offerto dalla compagnia aerea.

La star delle Spice Girls ha puntato il dito contro lo staff per averle rivolto delle parole di disprezzo mentre stava provando a risolvere telefonicamente un problema legato a una prenotazione.

«Sono ancora al telefono con @EtihadAirways. È incredibile quello che mi stanno dicendo. @EtihadHelp, è davvero così che trattate le persone?», ha scritto la cantante per poi aggiungere: «Sono molto offesa per quello che mi è appena stato detto da @EtihadAirways @EtihadHelp».

Mel non ha rivelato il motivo della lite telefonica, ma un rappresentante della compagnia ha provato a ricontattarla nel tentativo di risolvere la questione.

«Salve Melanie, grazie per esserti messa in contatto con noi - ha risposto la Etihad -. Raggiungimi sulla chat privata e dimmi pure come posso esserti utile oggi».

La querelle, lungi dall’essere risolta, ha spinto Mel a sparare nuovamente a zero sulla compagnia aerea.

«Il servizio clienti di @EtihadAirways è scioccante. Le persone andrebbero trattate con gentilezza e rispetto, indipendentemente dal loro accento, dal colore della loro pelle e dal fatto che il biglietto sia economy o in prima classe. @EtihadHelp questo è inaccettabile», ha sbottato la star.

Tornare alla home page