Spettacolo Mel C e le Spice Girls: reunion in alto mare

CoverMedia

1.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Nessuna novità in vista del vociferato ritorno sul palco della band.

Mel C e le Spice Girls stanno «ancora cercando di capire» il da farsi in merito alla vociferata reunion dell’ex band di ragazze.

Le cinque star si sono incontrate a febbraio nella casa di Geri Halliwell, alla presenza del loro storico manager Simon Fuller, lasciando intendere come fossero in arrivo vari progetti, tra cui un nuovo album, un tour e uno show televisivo.

A spegnere i facili entusiasmi dei fan è stata poco dopo Victoria Beckham, che ha definito l’evento - documentato sui social con uno scatto di gruppo -, come un semplice «meeting di lavoro».

E Mel C ha confermato come al momento non sia stata presa alcuna decisione.

«Credo che i tempi siano maturi per nuove incredibili opportunità insieme», ha dichiarato a NME.com la Sporty Spice durante gli Ivor Novello Awards, tenutisi ieri a Londra.

«Ovviamente stiamo parlando, stiamo discutendo del futuro. Ma non ci sono grandi annunci da fare. Mi dispiace. È bello esser tornate insieme. Abbiamo creato qualcosa di incredibile e molte persone vorrebbero rivederci insieme sul palco. Vedremo cosa possiamo fare per voi».

La cantante ha poi aggiunto: «Ci piace lasciare un po’ tutti sulle spine! Stiamo parlando di diverse cose. Siamo orgogliose di quello che abbiamo creato con le Spice Girls e dell’impatto che il nostro gruppo ha avuto sulle nuove generazioni. Vogliamo tenere viva la nostra eredità. E per adesso stiamo cercando di capire il modo in cui farlo».

Tornare alla home page