SpettacoloMel C e le Spice Girls: reunion in alto mare
CoverMedia
1.6.2018 - 11:11
Nessuna novità in vista del vociferato ritorno sul palco della band.
Mel C e le Spice Girls stanno «ancora cercando di capire» il da farsi in merito alla vociferata reunion dell’ex band di ragazze.
Le cinque star si sono incontrate a febbraio nella casa di Geri Halliwell, alla presenza del loro storico manager Simon Fuller, lasciando intendere come fossero in arrivo vari progetti, tra cui un nuovo album, un tour e uno show televisivo.
A spegnere i facili entusiasmi dei fan è stata poco dopo Victoria Beckham, che ha definito l’evento - documentato sui social con uno scatto di gruppo -, come un semplice «meeting di lavoro».
E Mel C ha confermato come al momento non sia stata presa alcuna decisione.
«Credo che i tempi siano maturi per nuove incredibili opportunità insieme», ha dichiarato a NME.com la Sporty Spice durante gli Ivor Novello Awards, tenutisi ieri a Londra.
«Ovviamente stiamo parlando, stiamo discutendo del futuro. Ma non ci sono grandi annunci da fare. Mi dispiace. È bello esser tornate insieme. Abbiamo creato qualcosa di incredibile e molte persone vorrebbero rivederci insieme sul palco. Vedremo cosa possiamo fare per voi».
La cantante ha poi aggiunto: «Ci piace lasciare un po’ tutti sulle spine! Stiamo parlando di diverse cose. Siamo orgogliose di quello che abbiamo creato con le Spice Girls e dell’impatto che il nostro gruppo ha avuto sulle nuove generazioni. Vogliamo tenere viva la nostra eredità. E per adesso stiamo cercando di capire il modo in cui farlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022