SpettacoloMel Gibson e Colin Farrell: insieme sul set di «War Pigs»
CoverMedia
1.8.2018 - 16:33
I due attori sono i protagonisti di un nuovo film di azione ambientato durante la Seconda guerra mondiale.
I fan di Mel Gibson e Colin Farrell potranno presto vedere i loro idoli recitare insieme nell’imminente action thriller dal titolo «War Pigs», diretto dal regista amante degli effetti speciali Tommy Wirkola.
Come riportato da Deadline, nella pellicola Farrell interpreterà Drex, mentre Gibson sarà «Il Pastore», entrambi parte di un gruppo di ex soldati che partono per un’ultima missione in cerca di vendetta.
La sceneggiatura è composta da Nick Ball e John Niven, mentre a produrre la pellicola sono Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian della Di Bonaventura Pictures in collaborazione con Matt Berenson. L’aspetto creativo è curato da Joe Gatta di Millennium Films.
Attualmente non si conoscono altri dettagli sul cast, ma l’inizio della produzione del film è previsto per il prossimo ottobre. Il regista norvegese Wirkola è lo stesso che ha diretto il fantasy «Hansel & Gretel: Witch Hunters», l’horror/splatter «Dead Snow» e il fantascientifico «Seven Sisters», tutti film carichi di action.
Nel frattempo, Gibson si prepara anche a dirigere un altro film sulla Seconda guerra mondiale, intitolato «Destroyer».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022