Amori finiti Melanie Griffith copre il tatuaggio dedicato ad Antonio Banderas

Covermedia

12.7.2023 - 11:00

Melanie Griffith
Melanie Griffith

Sparisce dalla pelle della star di Hollywood il tattoo a forma di cuore dedicato all’attore spagnolo, suo marito dal 1996 al 2014.

12.7.2023 - 11:00

Melanie Griffith cancella Antonio Banderas dalla sua pelle.

Pizzicata per le strade di Los Angeles, l’attrice 65enne pare abbia coperto il tatuaggio dedicato all’ex marito.

Negli anni ’90, la star si era incisa sul avambraccio destro il nome dell’attore spagnolo all’interno di un cuore. Oggi il tattoo è stato sostituito da un disegno a forma di cruciverba in cui sono presenti i nomi dei figli, Alexander Bauer, Dakota Johnson e Stella Banderas, oltre a quello di Jesse Johnson, adottato ai tempi del matrimonio con Don Johnson.

Melanie aveva iniziato già da parecchio tempo il processo di rimozione del tatuaggio; recentemente era stata vista con l’ink a forma di cuore ma privo del nome di Antonio.

I due attori si sono conosciuti nel 1989, ma la loro relazione iniziò nel 1995 durante le riprese della commedia «Two Much – Uno di troppo». La coppia è poi convolata a nozze nel 1996, anno della nascita della figlia Stella.

Melanie ha chiesto il divorzio nel 2014 dopo 18 anni di matrimonio.

Nonostante la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti. Nel 2019, Banderas confidava a People: «Melanie non è più mia moglie, ma è la mia migliore amica… le voglio bene e sempre gliene vorrò fino alla fine dei miei giorni. È la mia famiglia».

Covermedia