Melissa Benoist: Blake Jenner ammette gli abusi contro l’ex moglie

CoverMedia

11.10.2020 - 09:33

'Everybody Wants Some' premiere at SXSW - Arrivals Featuring: Melissa Benoist, Blake Jenner Where: Austin, Texas, United States When: 12 Mar 2016 Credit: Arnold Wells Featuring: Melissa Benoist, Blake Jenner Where: Austin, Texas, United States When: 12 Mar 2016 Credit: Arnold Wells
Source: Arnold Wells

L’attore di Glee si è scusato per la violenza usata sull’ex collega, oggi felicemente sposata con Chris Wood.

Solo lo scorso anno Melissa Benoist ha confidato di aver subito violenza domestica in passato.

La star di Supergirl non ha mai svelato il nome del colpevole ma ora il diretto interessato è uscito allo scoperto.

Si tratta di Blake Jenner, ex marito di Melissa dal 2015 al 2017.

«Quando avevo 20 anni ho incontrato una donna e ci siamo innamorati. Allora non mi rendevo conto della grandezza, ma guardandomi indietro, mi rendo conto che l’amore tra noi fosse grande, quella sofferenza condivisa legata alla nostra infanzia si è rivelata grande. La passione che c’era tra di noi ci portava a momenti di grande gioia, ma anche a momenti di gelosia e grandi insicurezze. In un certo senso, penso che per entrambi il nostro matrimonio apparisse come uno strumenti di redenzione», ha dichiarato in un lungo post su Instagram.

«Anche in quei momenti in cui ero deciso ad andare via perchè pensavo fosse la decisione più sana, mi sentivo come se non potessi andarmene perchè qualcuno che amavo mi chiedeva di restare. Era un rapporto fondato sulla co-dipendenza, un rapporto che ha avuto conseguenze disastrose. Eravamo entrambi giovani e abbiamo lasciato per troppo tempo che la nostra fragilità marcisse».

Jenner ha poi concluso: «Mi assumo la piena responsabilità di quello che è accaduto e la responsabilità per il dolore che ho inflitto durante la mia relazione con la mia partner, emotivamente, mentalmente e sì, anche fisicamente».

Melissa Benoist non ha ancora replicato alle dichiarazioni dell'ex marito: di recente l'attrice è diventata mamma per la prima volta.

Tornare alla home page

CoverMedia