Spettacolo Melissa Satta condivide gli insegnamenti di Antonio Ricci

CoverMedia

11.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Undici anni dopo la sua esperienza come velina per Striscia la Notizia, la showgirl sarda rivela alcuni mantra che le ha instillato l’ideatore del tg satirico.

Diventare velina per Striscia la Notizia ha lasciato a Melissa Satta molto più della sola popolarità.

Undici anni dopo la sua esperienza come velina per Striscia la Notizia, la showgirl sarda rivela ora alcuni mantra instillati dall’ideatore del tg satirico.

Quando Melissa salì per la prima volta sul palco per eseguire i famosi stacchetti era il 2005, ma l’immagine richiesta dal direttore Antonio Ricci era - allora come oggi - quella di avere in video ragazze dall’immagine «pulita e presentabile». Motivo per cui la moglie di Kevin Boateng fu costretta a rimuovere tutti i piercing che aveva.

«Non era di buon esempio. Ho fatto anche io la ragazzina un po’ ribelle, però non era l’esempio giusto da dare», rivela Melissa Satta a Vero, che all’epoca portava due piercing: uno sulla lingua e uno sull’ombelico.

«Quando sei in video non lo fai vedere, quando sei in pubblico non lo devi avere», le ripeteva Antonio Ricci, costringendo la ragazza a togliersi tutto prima di andare in onda.

In una recente intervista la Satta ha inoltre rivelato che desidera di diventare di nuovo mamma, per regalare una sorella al figlio Maddox.

«Se guardo il futuro», rivela Melissa a Diva e Donna. «Sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox».

Tornare alla home page