La modella sarda entrerà a far parte di «Sky Calcio Club» condotto da Fabio Caressa.
Covermedia
31.08.2021, 11:11
31.08.2021, 11:13
Covermedia
Melissa Satta è il nuovo volto femminile di Sky Sport.
Da questa stagione, la modella sarda fa ufficialmente parte del team della piattaforma dedicato al mondo del calcio, insieme all'allenatore Antonio Conte.
«Anche se faccio televisione da 17 anni, ogni volta che nasce qualcosa di nuovo è veramente emozionante. Sono un po' agitata perché entro in una famiglia super unita e super preparata», racconta Melissa Satta a Tv Fanpage, che torna così in televisione con un ruolo di primo piano in un programma sportivo a tre anni da «Tiki Taka». La modella sarda entrerà a far parte di «Sky Calcio Club» condotto da Fabio Caressa.
«Di calcio sono appassionata. Da ragazzina giocavo in serie C, quindi l'ho anche giocato. Poi ho avuto un calciatore in famiglia (l’ex marito Kevin Prince Boateng, ndr) e ho un bambino che è appassionato di calcio. Quindi il calcio l'ho sempre respirato».
Antonio Conte vestirà invece i panni di commentatore per la Champions League e il calcio internazionale, dalla Ligue 1 alla Premier League e alla Bundesliga.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia