Melissa Satta: nuovo volto di Virgin Active

CoverMedia

28.10.2020 - 13:12

Source: Covermedia

Con la campagna Revolution di Virgin Active, arriva online l’estensione digitale dei Club.

Melissa Satta è stata eletta nuovo volto di Virgin Active.

In queste ore l'ex velina ha presentato la campagna Revolution di Virgin Active: un nuovo progetto che, adeguandosi alle regole anti-Covid dovute alla pandemia, rivela ora l'estensione digitale dei Club.

«Durante il lockdown abbiamo vissuto questa “rivoluzione” che ci ha permesso di rimanere in forma seguendo le lezioni digitali. Allenarsi anytime-anywhere risponde ad un nuovo modo di vivere dove siamo chiamati ad essere aperti e ad affrontare la vita in modo diverso. E ora che l’emergenza si sta ripresentando, la fruizione digitale dell’allenamento ci dà la possibilità di farlo, diventando ancora più fondamentale», spiega Melissa Satta sulle pagine di Vanity Fair.

L'introduzione del programma ha creato curiosità, tuttavia, molti si domandano quanto impegno serva davvero per ottenere un fisico snello e tonico come quello di Melissa.

«Non mi alleno tutti i giorni, ma di solito tre volte alla settimana intensamente per 1 ora, dedicandomi ogni volta ad un allenamento ben preciso - rivela la moglie di Kevin-Prince Boateng -. Gioco inoltre a tennis e questo mi permette di alternare questo sport al mio allenamento. D’estate invece amo correre per almeno 30 minuti, in questo modo mi basta poi associare un programma di altri 30 per completare la mia ora di allenamento. Ho sempre avuto la passione per lo sport e sono sempre aperta a nuovi tipi di allenamento. Durante il lockdown mi sono avvicinata allo yoga, mentre durante la gravidanza avevo iniziato a praticare il Pilates e intendo proseguire le due discipline anche questo inverno».

Tornare alla home page

CoverMedia