Mena Suvari: primo figlio in arrivo

CoverMedia

19.10.2020 - 16:36

Actress Mena Suvari arrives at the Last Chance For Animals' 35th Anniversary Gala held at The Beverly Hilton Hotel on October 19, 2019 in Beverly Hills, Los Angeles, California, United States. Where: Beverly Hills, California, United States When: 19 Oct 2019 Credit: WENN/Avalon **WENN/Avalon** Where: Beverly Hills, California, United States When: 19 Oct 2019 Credit: WENN/Avalon **=WENN/Avalon**
Source: WENN/Avalon

La 41enne ha scoperto di essere incinta quando è tornata al lavoro, dopo che le restrizioni sul coronavirus sono state revocate.

Mena Suvari è incinta.

La star di «American Beauty» è in attesa con il marito Michael Hope del suo primo figlio, che dovrebbe nascere questa primavera.

«È quello che ho sempre voluto! Per me è ancora difficile elaborare questo processo e credere che mi accadrà qualcosa di così bello. È stata un'esperienza molto emozionante. È piuttosto strano scoprirlo. Mi sono detta: "Non posso crederci!"», rivela Mena Suvari a People.

«Registravo la mia temperatura ogni mattina facendo pipì su questi bastoncini per indagare l’ovulazione», dice la Suvari, aggiungendo: «Ti aspetti che succeda e non succede. Così sono andata in questa struttura, dove mi sono sentita sopraffatta e stressata - afferma -. Ho 41 anni ma ti trattano tipo: “Buona fortuna, hai un piede nella fossa"».

«Ho pensato: “Non posso andare avanti così. Sono stanca di stressarmi”. Tuttavia, da buon Acquario, mi sono detta che sarebbe comunque accaduto».

L'attrice ha scoperto di essere incinta quando è tornata al lavoro dopo che le restrizioni sul coronavirus sono state revocate.

«All'inizio pensavo di avere il jet lag perché sono molto sensibile», ricorda la Suvari.

«Entro la fine di luglio ho sperimentato anche un paio di altri sintomi e ho deciso di fare un test, così l’ho scoperto. È stata una grande sorpresa, un miracolo assoluto!».

La Suvari ha incontrato Hope, il suo terzo marito, sul set del film del 2016 «I'll Be Home for Christmas». In precedenza era stata sposata con il direttore della fotografia Robert Brinkmann e il promotore di concerti Simone Sestito.

Tornare alla home page

CoverMedia