Spettacolo Mercedesz Henger è «delusa» da Alessia Marcuzzi

CoverMedia

6.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

A cause dello stress accumulato per il «canna-gate» la figlia di Eva Henger ha cominciato a soffrire di insonnia e si è ricoperta di macchie bianche.

Mercedesz Henger ha messo una pietra sopra il «canna-gate».

Negli ultimi mesi a causa della tensione accumulata a causa della polemica accesa dalla madre sull’Isola dei Famosi contro Francesco Monte, la showgirl ha sofferto severe ripercussioni.

«Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello», ha raccontato Mercedesz Henger a Diva e Donna.

A conclusione dell’infausto periodo, la 27enne ha dichiarato di aver capito che la verità non verrà mai fuori e di essere rimasta profondamente delusa dalla padrona di casa del reality.

«Mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei — spiega la Henger —. Ormai l’hanno capito tutti: non si arriverà da nessuna parte, ma almeno smettiamo di dire che nella vita bisogna essere sinceri».

Tornare alla home page