SpettacoloMercedesz Henger è «delusa» da Alessia Marcuzzi
CoverMedia
6.4.2018 - 13:11
A cause dello stress accumulato per il «canna-gate» la figlia di Eva Henger ha cominciato a soffrire di insonnia e si è ricoperta di macchie bianche.
Mercedesz Henger ha messo una pietra sopra il «canna-gate».
Negli ultimi mesi a causa della tensione accumulata a causa della polemica accesa dalla madre sull’Isola dei Famosi contro Francesco Monte, la showgirl ha sofferto severe ripercussioni.
«Tutto questo mi ha provocato enorme stress: per giorni ho dormito malissimo e sono stata coperta di macchie bianche. Il dermatologo mi ha detto che erano dovute proprio alla tensione. Poi solo adesso, da due settimane, sono tornata a convivere col mio ragazzo Leonardo: era andato via di casa. Lo stress di tutta questa vicenda ci aveva fatto lasciare: io pensavo solo a quello», ha raccontato Mercedesz Henger a Diva e Donna.
A conclusione dell’infausto periodo, la 27enne ha dichiarato di aver capito che la verità non verrà mai fuori e di essere rimasta profondamente delusa dalla padrona di casa del reality.
«Mi ha delusa e ferita. Non me l’aspettavo proprio da lei — spiega la Henger —. Ormai l’hanno capito tutti: non si arriverà da nessuna parte, ma almeno smettiamo di dire che nella vita bisogna essere sinceri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022