Sempre più lontane Mercedesz Henger sulla madre Eva: «Tra noi non c’è alcun rapporto»

CoverMedia

21.7.2020 - 13:16

Source: Covermedia

Dopo gli accesi litigi affrontati nel salotto di “Live - Non è la d'Urso” le due donne si sono progressivamente allontanate.

Mercedesz Henger e sua madre Eva Henger sono sempre più lontane.

Come rivela la showgirl in una recente intervista, dopo gli accesi litigi dei mesi scorsi nel salotto di “Live - Non è la d'Urso” le due donne stanno mantenendo le distanze.

«Le cose tra me e mia madre sono rimaste quelle che erano: tra noi non c’è alcun rapporto», afferma Mercedesz Henger sulle pagine di Nuovo.

«Preferisco che certe situazioni rimangano private, invece lei non ha tenuto le cose tra le pareti di casa, come si dovrebbe fare in queste circostanze, ma le ha rese pubbliche. Io, invece, voglio seguire la mia linea: vicende del genere non dovrebbero essere divulgate ma solo discusse in famiglia».

Mercedesz ha troncato i rapporti con Eva dopo le rivelazioni fatte in tv sulla paternità di Riccardo Schicchi.

«Io ho un'idea su chi è stato», commenta la 28enne. «Deve essere una persona che conosco. A parere mio sono persone molto vicine. Non credo che sia vero che lo sapeva mezza Italia. Mia madre mi sta attaccando, mi fa molto male. Io tuttora, vedendo la reazione di mia mamma, non credo di aver sbagliato».

Tornare alla home page