SpettacoloMetallica: arriva un'edizione limitata di whiskey + vinile
CoverMedia
19.5.2020 - 13:12
I rocker di «Master of Puppets» stanno producendo una nuova versione del loro distillato Blackened.
I Metallica sono impegnati nella produzione di un'edizione limitata di whisky, chiamata Batch 100.
La band heavy metal, fondatrice del brand Blackened nel 2018 insieme al pro del distillato Dave Pickerell, collabora ora con un altro esperto in materia, Rob Dietrich, per ottenere una nuova versione del whiskey basata su una leggera alterazione del processo di fermentazione. Per l’occasione, Dietrich ha scelto una playlist di brani dei Metallica da ascoltare durante il procedimento.
«Quando penso alla lista scelta da Rob, alla sua selezione, mi piace molto la varietà», dice il batterista Lars Ulrich in un comunicato stampa. «Adoro il fatto che abbia scelto due canzoni live intensissime, dal tour Damaged Justice, e mi piace vedere che ci sono anche le epoche di Binge & Purge e Through the Never. E ha aggiunto anche qualcosa dell’album Helping Hands, dunque è chiaro che non è un fan part-time!».
La nuova produzione di whiskey verrà venduta insieme ad un vinile con le canzoni suonate durante la distillazione.
Il prodotto è attualmente disponibile per il pre-ordine, mentre la data di uscita ufficiale non è ancora stata resa nota.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022