A causa di una scherzosa gomitata sul braccio alla moglie Luisana Lopilato su Instagram Live, il cantante riceve da oltre un mese messaggi minatori e foto di armi.
Michael Bublé e la moglie sono stati oggetto di minacce di morte.
Ad aver scatenato la follia di alcuni hater è stato un Live su Instagram in cui si vede il cantante dare una gomitata al braccio di Luisana Lopilato.
Il gesto, scherzoso, è stato immediatamente smorzato dalla stessa attrice e modella argentina, che ha seccamente smentito le voci secondo cui il crooner canadese sia una marito violento.
«Abbiamo ricevuto molti messaggi d’amore, ma non potete immaginare la quantità di persone che ci ha inviato foto di armi, minacciando di uccidere Mike la prossima volta che avrebbe messo piede in Argentina, foto di coltelli da persone che ridevano dicendo di essere pronte a tagliargli le dita, a piazzare una bomba sotto la nostra casa o ad ammazzarlo di botte. Ho avuto paura e ancora sono spaventata», ha dichiarato allo show televisivo argentino Intrusos.
Luisana ha poi aggiunto: «Non è carino ricevere minacce di morte. Ci sono state molte minacce. I messaggi positivi che abbiamo ricevuto sono stati superiori rispetto a quelli negativi, ma temo ancora per la mia famiglia. Ho sofferto molto per ciò che è successo».
«Anche Mike ha sofferto molto. Ama l’Argentina e gli piace stare con me in Argentina mentre lavoro. Vuole bene ai nostri amici argentini. Potete immaginare cosa abbia provato dopo aver ricevuto una foto dall’Argentina in cui si vede un ragazzino con in mano un’arma che diceva: “Questo è quello che ti attende quando metterai piede in Argentina”».
Luisana ha infine nuovamente difeso Michael dalla accuse infondate: «È un gentiluomo che si preoccupa sempre di rendermi più felice di quanto non lo sia già!».
Tornare alla home page