SpettacoloMichael Jordan: in beneficenza il ricavato del documentario “The Last Dance”
CoverMedia
23.4.2020 - 16:32
L'ex giocatore di basket professionista ha devoluto i proventi della docuserie all’organizzazione no profit nazionale, Friends of the Children.
Michael Jordan donerà in beneficenza il ricavato della sua docuserie “The Last Dance”.
Il documentario, di 10 episodi, descrive la carriera dell’ex star del basket con i Chicago Bulls e la vittoriosa stagione 1997-98, quando la squadra si è aggiudicata il sesto campionato NBA (National Basketball Association).
Si prevede che i proventi della serie oscilleranno tra i 3 e i 4 milioni di dollari (2,80 - 3,70 milioni di euro).
Un portavoce di Jordan ha comunicato a People le nobili intenzioni dello sportivo.
«Jordan si è già impegnato a donare a "Friends of the Children”, un'organizzazione no profit nazionale che fornisce aiuto ai bambini vulnerabili di età compresa tra i 4 e i 6 anni, tutor professionisti che rimarranno con loro dall'asilo fino alla laurea».
“The Last Dance” ha già battuto i record di visualizzazioni, nell’ambito documentaristico, sull’emittente televisiva americana ESPN grazie ai 6,1 milioni di spettatori che si sono sintonizzati per guardare i primi due episodi, andati in onda domenica 19 aprile.
I nuovi appuntamenti verranno trasmessi su Netflix il giorno successivo alla messa in onda su ESPN.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022