SpettacoloMichele Bravi corriere Amazon per un giorno
CoverMedia
7.12.2017 - 11:12
Il cantante, per consegnare le copie del suo nuovo album «Anime di carta», si è calato nel ruolo di fattorino per la multinazionale americana.
Michele Bravi ha lavorato come fattorino Amazon per un giorno.
Il musicista si è infatti calato nei panni del corriere presso il centro di spedizione di Passo Corese, vicino Roma, unica sede della holding automatizzata, e per l’occasione ha selezionato alcuni fortunati clienti che hanno acquistato le copie del suo album in versione standard e vinile consegnando il disco di persona.
«Alcuni clienti di Amazon.it hanno ricevuto a casa un pacco speciale: l’ultimo album di Michele Bravi consegnato da Michele in persona! Guarda il video per scoprire com’è andata e scopri il suo album Anime di Carta Nuove Pagine», spiega Amazon con una clip sul sito italiano, mostrando le tre consegne effettuate da Bravi.
Reduce da una tournée dal successo straordinario, Michele è stato ospite all’ultima edizione di X Factor, il palcoscenico che l’ha lanciato nel mondo della musica, dichiarando di non avere più «paura» di esprimersi.
«Questa è una fine intesa come chiusura di un progetto, ma anche un inizio per cominciare a vivere e cantare la musica senza troppa paura di quello che si dice e di come lo si dice. Sono pezzi molto acidi, molto forti e diretti anche a livello di vocabolario e vorrei continuare a percorrere questa strada».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022