Spettacolo Michele Bravi torna in tv: merito di una persona speciale

CoverMedia

15.5.2020 - 16:33

Source: Covermedia

Grazie al supporto di una misteriosa presenza (ancora top secret), il cantante ha ripreso le redini della sua carriera.

Dopo mesi di silenzio, Michele Bravi torna ad esibirsi dal vivo con Amici Speciali.

Il rientro nel mondo dello showbiz è da attribuirsi anche ad una persona speciale, di cui il 25enne ha parlato nella sua ultima intervista con Il Corriere della Sera.

«Ho avuto la fortuna enorme di avere con me qualcuno che nel buio mi guidasse: una persona che mi ha preso per mano e mi ha detto seguimi», racconta Michele Bravi al quotidiano.

Non si tratta ancora di un ritorno alla normalità, piuttosto un avvicinamento alla quotidianità.

«Piano piano, se non ne sono uscito almeno ho imparato a vivere nel buio, ad accettarlo come condizione e orientarmi, senza che mi soffocasse».

Non a caso, l’ultimo album di Michele si intitola “La geografia del buio” e racconta come il musicista grazie a questa misteriosa persona è riuscito un po’ alla volta a riprendere in mano la sua vita.

«Penso esistano legami che siano più forti dell’amore: c’è la lingua dell’amore e la lingua della vita, e questo è il caso. Ci frequentavamo ma non avevo riconosciuto la sua importanza. Nel tempo ho riconosciuto la generosità che ha avuto nel capire il mio dolore senza invaderlo. Mi ha assistito mentre lo assorbivo e senza che mi accorgessi è stato il mio salvagente».

Tornare alla home page