SpettacoloMichele Morrone: «La bellezza da sola non basta»
CoverMedia
15.12.2017 - 11:12
L'interprete di Ares si è calato perfettamente nella parte del tritone in sintonia con il cast di consumati attori televisivi.
Michele Morrone con la sua performance in «Sirene» ha conquistato il piccolo schermo.
L'affascinante attore è sicuramente uno dei volti più freschi del piccolo schermo, ma prima di accaparrarsi il ruolo principale nella fiction Rai, accanto a Maria Pia Calzone, ha già lavorato in serie TV acclamate come «Che dio ci aiuti 3»,«Come un delfino 2», «Provaci ancora prof 6» e «Squadra antimafia 6», e nel programma Ballando con le stelle.
Per conquistare Sirene e audience è stato fondamentale un curriculum coi fiocchi, ma senza dubbio essere belli ha i suoi vantaggi.
«A me ha aiutato, non lo nego, però di belli ce ne sono tanti: se non hai un tuo colore e una tua personalità non emergi. Alessandro Borghi, Stefano Accorsi e Claudio Santamaria, i tre attori che stimo di più, lo hanno dimostrato. La bellezza è un dono, ma di sicuro da solo non basta, neanche ai tritoni», ha dichiarato Michele Morrone a Grazia, aggiungendo però di essere piuttosto diverso dal volubile Ares: «Abbiamo la stessa bontà d’animo, ma io sono meno gigione e bambino. Mi ha aiutato molto, nella mia crescita personale, diventare padre. Prima ero uno spregiudicato».
Sposato da sei anni con la stilista libanese Rouba Saadeh, Morrone è padre di due figli, Marcus e Brando.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022