SpettacoloMichele Morrone nella nuova stagione di «Toy Boy»
Covermedia
3.2.2021 - 11:15
L'attore di «365 giorni» sta per volare in Spagna sul set della produzione Netflix.
Per il suo nuovo ruolo Michele Morrone è volato in Spagna.
L'attore di «365 giorni» è stato ingaggiato per la seconda stagione di «Toy Boy» dove presto approderà sul set insieme a un'altra italiana, Federica Sabatini di «Suburra».
«Abbiamo nuovi acquisti! Stanno per fare il loro debutto Federica Sabatini e Michele Morrone. Ovviamente ci sarà la maggior parte del cast fisso anche nella nuova stagione. Le riprese inizieranno molto presto sulla Costa del Sol», annuncia sul suo profilo social la produzione di «Toy Boy».
Infatti torneranno al lavoro insieme a Morrone anche Jesús Mosquera, Carlo Constanzia Jr, Jose de la Torre, Carlos Scholz e Raudel Raúl Martiato.
Come riferisce Davide Maggio, i nuovi episodi della produzione verranno distribuiti a livello internazionale direttamente da Netflix, dopo l’accordo raggiunto con Atresmedia in seguito al successo raggiunto da «Toy Boy» nel suo primo arco narrativo.
In attesa di rivederlo in azione sul set, l’attore e cantante ha annunciato sul web l’arrivo di nuova musica, per quello che sarà il suo secondo progetto musicale dopo l’album «Dark Room».