“All Together Now”Michelle Hunziker: «Non rivedo i miei programmi in famiglia»
14.12.2020
La presentatrice di “All Together Now” ha potuto rivedere l'ultima puntata dello show in solitudine e tranquillità: «Con la famiglia un po' mi vergogno».
Michelle Hunziker si è rivista l'ultima puntata di “All Together Now” in solitudine, e se l'è goduta.
In una recente diretta su Facebook, la conduttrice svizzera ha commentato insieme ai giudici Anna Tatangelo, Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax l’epilogo dello show. Svelando che, se è a casa davanti alla tv con la famiglia, non sempre riesce a apprezzare ogni dettaglio del programma.
«Ieri sera guardandomi mi sono emozionata», rivela Michelle Hunziker sul social. «Vi svelo un segreto: io con la famiglia non guardo le cose mie perché un po’ mi vergogno, mi fa strano. Ieri, invece, ero a casa da sola e me la sono goduta».
Con la sua finale e la vittoria di Eki, “All Together Now” ha totalizzato quasi 4 milioni di spettatori ed uno share pari al 18,7% battendo dunque la diretta concorrenza su Rai 1, con lo speciale Telethon presentato da Gigi D’Alessio.
«Sicuramente», ha anticipato Michelle salutando il pubblico da casa, «presto ci sarà una nuova edizione visto il risultato».