La conduttrice indosserà ogni sera sul palco dell’Ariston un fiore scelto dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, contro «la violenza e le molestie».
In occasione del Festival 2018 Michelle Hunziker sarà testimonial di un nuovo messaggio contro la violenza e le molestie sulle donne.
La nuova campagna nasce da un’idea lanciata dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ed è simboleggiata da un fiore, che la presentatrice svizzera sfoggerà ogni sera appuntato sull’abito per dire «Io sono qui», parafrasando una canzone di Claudio Baglioni.
«È un'idea bellissima, sono esterrefatta, emozionata, diamo il segnale che questa cosa la affrontiamo insieme», ha dichiarato all’Ansa Michelle Hunziker, da anni in prima fila sul fronte con l'associazione Doppia Difesa.
Secondo il report dell’agenzia stampa, per la 41enne di Sorengo il fiore sarà «il simbolo della lotta contro la violenza, le molestie e tutto quello che offende il mondo in generale. Sarebbe bello se contagiasse anche i cantanti, se volessero anche loro mettere questa spilla. Per noi è il segnale di un grande movimento da far partire da qua. E ci sarà anche un numero che riguarderà questo tema».
Molti sono in attesa di vedere quale look sfoggerà stasera la Hunziker sul palco dell’Ariston, che oltre a presentare una delle mise create del marito Tomaso Trussardi ha già scelto capi firmati Ermanno Scervino, Armani Privé, Alberta Feretti e Moschino.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022