In favore di Aurora Michelle Hunziker: «Credete in mia figlia!»

Covermedia

9.11.2021 - 16:30

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Ospite a «Le Iene» per la consueta promozione di «All Together Now» la showgirl svizzera parla delle colleghe e promuove la figlia Aurora.

9.11.2021 - 16:30

Michelle Hunziker ha lanciato un messaggio a favore di sua figlia Aurora.

La conduttrice svizzera è tornata in tv al timone della quarta stagione di «All Together Now», che quest'anno vede la giuria composta da Anna Tatangelo, Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax.

L'esperimento lanciato da Mediaset trova ad ogni puntata nuovi riscontri, a differenza di «Mistero Land»: programma che ha visto protagonista per sole due puntate Aurora Ramazzotti. Figlia di Michelle e Eros, comunque promossa a pieni voti dalla madre nel corso della sua ospitata a «Le Iene».

«Cosa ruberei alle mie colleghe? Ad Ilary Blasi la romanità, a Silvia Toffanin la sua casa a Portofino per un giorno, ad Alessia Marcuzzi le gambe infinite che ha, a Maria De Filippi invece ruberei tutto: è The Queen!», ha dichiarato Michelle Hunziker parlando delle colleghe durante la sua consueta promozione di «All Together Now» all'interno de «Le Iene».

Insomma, per Michelle le sue colleghe sono tutte brave. Ma alla domanda se «esiste nel panorama tv una giovane di talento che vi lascerebbe tutte a casa?», non ha esitato a replicare con un solo nome.

«Secondo me c'è – ha risposto la Hunziker con sicurezza -. Se qualcuno credesse in mia figlia, mi farebbe le scarpe dopo domani».

Covermedia