Bellezza al top Michelle Hunziker: «Ho dei difetti e li amo»

CoverMedia

30.7.2020 - 13:15

Source: Covermedia

La showgirl svizzera ringrazia il suo staff, ma rivela: «Io quando mi alzo la mattina sono una donna normalissima».

La bellezza richiede impegno costante.

Ne sa qualcosa Michelle Hunziker, che per mantenere il suo aspetto al top della forma si dedica a un regime di fitness costante, attenzione nella dieta, e segue una routine beauty assolutamente disciplinata.

«Mi alleno tre volte alla settimana… faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura. Una volta alla settimana aggiungo cardio perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene», spiega Michelle Hunziker nella sua intervista a Oggi.

Anche il reparto estetico richiede tempo

«Io curo tantissimo i miei denti, da sempre. Curo la pelle usando le creme di Goovi che produco io stessa… A questa routine alterno creme al retinolo, faccio periodicamente trattamenti con Hydrofacial, un macchinario che purifica la pelle e stimola il rinnovamento cellulare e una volta all'anno mi sottopongo alla biorigenerazione cellulare autologa».

Tuttavia, Michelle non si sente per nulla diversa dalle altre donne.

«Devo molto alla bellezza, ma avrebbe potuto ingabbiarmi in un ruolo che mi va stretto e che per forza di cose è poco duraturo… io quando mi alzo la mattina sono una donna normalissima, ho le occhiaie, le macchie della gravidanza sulla pelle… È il mio staff che mi rende bella, io non mi sono mai vista come la super top. Ho dei difetti e li amo».

Tornare alla home page