PolemicaMichelle Hunziker si scaglia contro il governo: «Basta assistenzialismo»
Covermedia
21.1.2021 - 13:16
La showgirl svizzera condivide un post sulla crisi di governo e la situazione economica in Italia dovuta alla pandemia.
Michelle Hunziker è tornata all'attacco contro il governo.
Già ad ottobre la showgirl aveva criticato le misure imposte dal Belpaese per contenere l'emergenza coronavirus, discutendo le restrizioni imposte ai ristoratori – tra cui il marito Tomaso Trussardi. Mentre ora, in un nuovo post sui social, la svizzera intavola coi follower una polemica sulla conseguente situazione economica che tiene in pugno l'Italia.
«Mi preoccupa molto l’attuale situazione al governo. Trasmettono l’instabilità più totale e creano ancora più incertezze in tutti noi, invece di unirsi nel pieno di una pandemia mondiale rendendosi conto che ora serve UNITÀ per creare opportunità e lavoro», scrive Michelle Hunziker su IG, aggiungendo: «Non abbiamo bisogno di «assistenzialismo» bensì di essere messi nelle condizioni di poter sperare in un futuro di rinascita e di crescita economica. Per fare questo, converrebbe dare a tutti la possibilità di continuare le proprie attività senza un «cappio» al collo – affonda Michelle -. Serve liquidità a sostegno delle aziende e dei liberi professionisti oltre ad investimenti per creare valore in futuro ma sopratutto non perderlo oggi perché significherebbe perderlo in maniera permanente».
Tuttavia, se alcuni si sono dichiarati in linea con sfogo della Hunziker, altri l’hanno pesantemente criticata.
«Non è questione di assistenzialismo, troppo facile a pancia piena giudicare tutti – scrive un follower -. Il lavoro per tutti non c'è, non dico di dare soldi a destra e a manca, ma neanche abbandonare a se stesse le persone».