Prezzo del successoMichelle Hunziker sui paparazzi: «Rispetto i fotografi»
CoverMedia
13.8.2020 - 13:10
La showgirl svizzera ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione quando i social erano ancora un miraggio ed è rimasta molto affezionata ai fotografi tradizionali.
Per Michelle Hunziker i paparazzi sono tutto meno che fastidiosi.
D'altra parte, la showgirl svizzera ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione quando i social erano ancora un miraggio ed è rimasta tuttora molto affezionata ai fotografi tradizionali.
«Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni Novanta, quando non esistevano i social», spiega Michelle Hunziker su Instagram.
«Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo!».
Addirittura tra i paparazzi c'è qualcuno che la conduttrice de “Le Iene” conosce da tempo immemore.
«Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni... - rivela Michelle - ma quante foto avranno di me e della mia vita? Buon lavoro ragazzi... sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!».
Michelle è attualmente in vacanza con il marito Tommaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste in Alto Adige da cui di recente ha postato il video di un’escursione alle cascate di Riva, in Valle Aurina.