Michelle Hunziker sui paparazzi: «Rispetto i fotografi»

CoverMedia

13.8.2020 - 13:10

Source: Covermedia

La showgirl svizzera ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione quando i social erano ancora un miraggio ed è rimasta molto affezionata ai fotografi tradizionali.

Per Michelle Hunziker i paparazzi sono tutto meno che fastidiosi.

D'altra parte, la showgirl svizzera ha iniziato a lavorare nel mondo della televisione quando i social erano ancora un miraggio ed è rimasta tuttora molto affezionata ai fotografi tradizionali.

«Ho iniziato a fare questo mestiere nei primi anni Novanta, quando non esistevano i social», spiega Michelle Hunziker su Instagram.

«Chi decideva di fare il mio lavoro, doveva prenderne il pacchetto completo! Ho sempre rispettato moltissimo i fotografi e continuerò a farlo!».

Addirittura tra i paparazzi c'è qualcuno che la conduttrice de “Le Iene” conosce da tempo immemore.

«Negli anni mi sono anche affezionata a qualcuno di loro che mi segue da quando avevo 19 anni... - rivela Michelle - ma quante foto avranno di me e della mia vita? Buon lavoro ragazzi... sarò sempre pronta a farvi un sorriso!!!».

Michelle è attualmente in vacanza con il marito Tommaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste in Alto Adige da cui di recente ha postato il video di un’escursione alle cascate di Riva, in Valle Aurina.

Tornare alla home page

CoverMedia