Rottura con Trussardi

Rottura con Trussardi, Hunziker: «Voglio perdonare me e perdonare lui»

Covermedia

9.3.2022 - 16:30

Michelle Hunziker

A settimane dal comunicato congiunto con cui la coppia ha annunciato la separazione, la showgirl svizzera rivela: «Io mi innamoro, brucio».

Covermedia

9.3.2022 - 16:30

Michelle Hunziker vuole lasciarsi alle spalle ogni rancore legato a Tomaso Trussardi.

Lo ha dichiarato in una recente intervista a Chi, spiegando di essere determinata a «perdonare me e perdonare lui».

«Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore, sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo», ha dichiarato Michelle Hunziker.

«Gli sbagli più belli sono quelli in amore perché ti fanno vivere intensamente: soltanto così puoi andare avanti. Se uno è perfetto, non rischia mai, fa una vita che non potrebbe essere la mia. Mi piace buttarmi – ammette Michelle -. Credo nell'amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono «ho sofferto, mi chiudo», fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio: certo, la caduta è terrificante, ma poi ti rialzi. Ho visto gente rimettersi in gioco a 60 anni ed è rinata».

Covermedia