Spettacolo Michelle Williams contro Kevin Spacey: «Basta predatori»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:46

Covermedia

L’ex star di Dawson’s Creek sta dalla parte di Ridley Scott che ha deciso di rigirare le scene di «Tutti i soldi del mondo» in cui appariva l’attore, accusato di molestie sessuali.

Michelle Williams si è schierata apertamente contro Kevin Spacey, ex co-star nel film «Tutti i soldi del mondo».

L’attore 58enne è da un mese al centro di uno scandalo sessuale in seguito alle gravi accuse dell’attore Anthony Rapp, che ha rivelato di essere stato abusato dalla star di «American Beauty» nel 1986 quando aveva appena 14 anni.

Dopo Rapp si sono fatti avanti molti altri uomini che hanno accusato Spacey di averli «messi all’angolo», costringendoli a subire delle molestie.

Da allora Kevin è stato dapprima cacciato dalla produzione della serie TV House of Cards e, successivamente, sostituito dall’attore Christopher Plummer nella pellicola di Ridley Scott, le cui scene con lui protagonista, sono state interamente rigirate.

Sull’argomento è intervenuta l’ex star di Dawson’s Creek che a Entertainment Weekly ha dichiarato: «Sono molto orgogliosa di far parte di questo film. Ci siamo subito tutti schierati con Ridley. Quando è venuta fuori questa idea di tornare sul set e girare di nuovo alcune scene, mi sono immediatamente sentita sollevata».

«Magari questo non sarà di conforto per le persone che hanno sofferto e che sono state coinvolte in prima persona dalle azioni di Kevin Spacey, ma noi nel nostro piccolo abbiamo agito per lanciare un messaggio ben preciso ai predatori: “Non potete più continuare in questo modo”. Qualcosa andava fatto».

Tornare alla home page

CoverMedia