Matrimonio fallitoMiley Cyrus: «Amerò per sempre Liam Hemsworth»
3.12.2020
La coppia è convolata a nozze nel Natale del 2018, per poi separarsi l’estate successiva sollevando un notevole clamore mediatico.
Miley Cyrus ha vuotato il sacco sul matrimonio (fallito) con Liam Hemsworth.
Una delle cause del forfait è stato il perenne conflitto tra i due, troppo distanti sui fondamentali della vita.
A parlare senza filtri è la cantante di Wrecking Ball, che ricorda quando accettò di sposare l’attore, poco dopo l’incendio divampato a Malibu, in California, che ha devastato la loro mansion.
Troppi conflitti
«Essendo io una persona intensa, non volevo lasciarmi andare e quindi mi sono chiesta: “Cosa potrebbe esserci di utile in tutto questo?”. Mi sono aggrappata a quello che avevo lasciato in quella casa, che eravamo io e lui», ha rivelato Miley al conduttore della radio satellitare Howard Stern.
«E lo amo davvero e l'ho amato molto, molto, molto e lo amo ancora, lo farò sempre», ha continuato la popstar, lasciandosi andare ad alcuni aneddoti famigliari.
«C’erano troppi conflitti... Quando torno a casa, voglio essere sostenuta. Non voglio drammi o litigare».
La dipendenza dall'alcol
Nell'intervista Miley ha poi parlato della sua dipendenza dall’alcol.
«I tempi più difficili sono stati durante questa pandemia. Sono sempre sincera. La sobrietà di molti si è spezzata durante questo periodo. Io sono stata una di loro. Fortunatamente, non sono tornata a usare droghe, ma bevevo durante la pandemia. (Bere, ndr) mi impedisce di raggiungere il mio pieno potenziale, il che è inaccettabile per me. Ad esempio, non accetterò nessuno e niente che mi impedisca di raggiungere il mio pieno potenziale», ha concluso.