Miley Cyrus dopo l’intervento alle corde vocali: «Non fumo più e sono sobria»

CoverMedia

8.9.2020 - 09:32

Miley Cyrus performing in Warsaw, Poland When: 01 Jun 2019 Credit: Newspix.pl/WENN.com **Only available for publication in UK, Austria, Switzerland** When: 01 Jun 2019 Credit: Newspix.pl/WENN.com **=Only available for publication in UK, Austria, Switzerland**
Source: Newspix.pl/WENN.com

La popstar ha cambiato il suo stile di vita dopo che le è stato diagnosticato l’edema di Reinke.

Lo scorso anno Miley Cyrus ha subito un intervento alle corde vocali e la sua vita è cambiata per sempre.

«Diciamo che ho imparato molto sulla voce e su come le nostre esperienze la influenzano», ha detto Miley a Joe Rogan durante una conversazione di due ore alla Joe Rogan Experience.

A seguito della diagnosi di un edema di Reinke – gonfiore delle corde vocali dovuto alla presenza di liquido – l’ex stellina Disney ha subito un intervento chirurgico nel novembre 2019.

«Nell’ultimo anno ho notato un grande cambiamento nella mia voce, una sorta di pesantezza», ha spiegato.

«E ho sperimentato alcune cose difficili. Mi sento come se fosse un riflesso. È una specie di cicatrice in un certo senso. Ma anche il tipo di intervento era un dono perché ero in grado di capire quale strumento fosse la mia voce».

«Non fumo più e sono sobria. Sono stato sobria, più o meno l’intervento vocale l’ha fatto per me perché ho imparato così tanto sugli effetti. Ti insegnano solo che non si tratta di bere, ma di stare svegli tutta la notte. Una volta bevuto, finisci per fumare», ha ammesso.

Di recente Miley Cyrus ha pubblicato un nuovo singolo: Midnight Sky, che anticipa il nuovo album in uscita.

Tornare alla home page

CoverMedia