Spettacolo Miley Cyrus: due nuovi tatuaggi

CoverMedia

1.12.2017 - 14:33

Covermedia

La cantante si è incisa sulla pelle la scritta «Be Kind» e un’immagine di se stessa.

Si estende sempre di più la collezione di body-art di Miley Cyrus.

L’ex star di Hannah Montana stavolta si è incisa la scritta «Be Kind» sul polso e un disegno raffigurante se stessa.

«Never forget to… Be Kind», ha scritto la cantante 25enne su Instagram Stories.

Il tattoo artist sembra sia stato chiamato per un’incisione «a domicilio» dalla Cyrus, che è apparsa in un video nel tentativo di auto-tatuarsi.

Miley non ha mai nascosto la sua passione per i tatuaggi, tanto da averne sparsi per il corpo una trentina.

Recentemente la cantante ha raccontato a Rolling Stone di essere sempre alla ricerca di immagini aventi un particolare significato.

«C’è molta gente che si fa dei tatuaggi a ca*** - ha dichiarato al magazine -. Sapete che Alec Baldwin, pardon Stephen Baldwin, si è tatuato le iniziali di Hannah Montana? Ha detto di essere uno dei miei più grandi fan e io gli ho risposto dicendogli che molti tra i miei più grandi fan avevano questo tatuaggio. Così si è tatuato la scritta sulla spalla. La gente è completamente fuori di testa».

Intanto, in occasione del Giorno del Ringraziamento, Miley ha esortato i suoi fan a rinunciare al tacchino in favore del tofu.

La cantante - notoriamente vegana e a favore dei diritti degli animali -, ha scritto su Twitter: «Nel caso in cui dovesse bussare un briciolo di coscienza alla vostra porta…. Ecco un paio di opzioni per mangiare uno stupendo Tacchino Vegano!».

Tornare alla home page