Miley Cyrus inserisce la cagnolina nella lista vip: si chiama Kate Moss

CoverMedia

9.11.2020 - 13:11

World premiere of Walt Disney Studios Motion Pictures 'Avengers: Endgame' - Arrivals Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com Featuring: Miley Cyrus Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

La 27enne è proprietaria anche di un altro amico a quattro zampe, Little Dog.

Quando si tratta di scherzi, Miley Cyrus è fra le celebrità più temute.

Una delle burle preferite dalla cantante è quella di infilare la sua amata cagnolina, ribattezzata Kate Moss, fra le liste vip degli eventi patinati.

«Kate Moss è favolosa. Grande e responsabile», afferma Miley Cyrus al Daily Star.

«Tuttavia, quando anticipi il nome del tuo accompagnatore e poi ti presenti con un cane, per gli organizzatori diventa molto deludente».

La popstar ha adottato il bulldog durante l’estate, dopo che è stata soccorsa dai vigili del fuoco a Fresno, in California. Inizialmente, Miley aveva pianificato di prendersi cura del cane solo fino a quando non fosse stata reinserita tra le adozioni, ma ha presto scoperto che non poteva più separarsi dal cucciolo.

Ora la bulldog è felice e si è sistemata nella sua nuova casa - tuttavia, Miley chiarisce subito: «La mia Kate Moss non assomiglia davvero a Kate Moss!».

La 27enne è proprietaria anche di un altro amico a quattro zampe, Little Dog, recentemente coinvolto in uno spiacevole incidente sul set di “The Voice of America”.

«Se l’è vista brutta, ma Little Dog è stato soccorso e ora sta bene», spiega la Cyrus a “The Geena the Latina e Frankie V Morning Show”, spiegando che il cane è rimasto fulminato quando ha morso alcuni fili mentre lei stava registrando lo spettacolo.

Tornare alla home page

CoverMedia