SpettacoloMiley Cyrus inserisce la cagnolina nella lista vip: si chiama Kate Moss
CoverMedia
9.11.2020 - 13:11
La 27enne è proprietaria anche di un altro amico a quattro zampe, Little Dog.
Quando si tratta di scherzi, Miley Cyrus è fra le celebrità più temute.
Una delle burle preferite dalla cantante è quella di infilare la sua amata cagnolina, ribattezzata Kate Moss, fra le liste vip degli eventi patinati.
«Kate Moss è favolosa. Grande e responsabile», afferma Miley Cyrus al Daily Star.
«Tuttavia, quando anticipi il nome del tuo accompagnatore e poi ti presenti con un cane, per gli organizzatori diventa molto deludente».
La popstar ha adottato il bulldog durante l’estate, dopo che è stata soccorsa dai vigili del fuoco a Fresno, in California. Inizialmente, Miley aveva pianificato di prendersi cura del cane solo fino a quando non fosse stata reinserita tra le adozioni, ma ha presto scoperto che non poteva più separarsi dal cucciolo.
Ora la bulldog è felice e si è sistemata nella sua nuova casa - tuttavia, Miley chiarisce subito: «La mia Kate Moss non assomiglia davvero a Kate Moss!».
La 27enne è proprietaria anche di un altro amico a quattro zampe, Little Dog, recentemente coinvolto in uno spiacevole incidente sul set di “The Voice of America”.
«Se l’è vista brutta, ma Little Dog è stato soccorso e ora sta bene», spiega la Cyrus a “The Geena the Latina e Frankie V Morning Show”, spiegando che il cane è rimasto fulminato quando ha morso alcuni fili mentre lei stava registrando lo spettacolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022