(Cover) - IT Showbiz - Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth non s’ha da fare. O almeno per ora.
L’esuberante cantante americana preferisce al momento «vivere» piuttosto che dedicarsi già dall’età di 24 anni alla vita coniugale.
«Non sto pensando al matrimonio - ha dichiarato la popstar all’edizione britannica di Grazia -. Ho 24 anni. Spero di poter vivere ancora un po’ prima di sposarmi».
Miley e Liam hanno cominciato a frequentarsi nel 2012, per poi interrompere la loro love story a fine 2013.
La fiamma però si è riaccesa nel gennaio del 2016 e, da quel momento in poi, non si sono arrestati i rumors che vorrebbero i due in procinto di giurarsi amore eterno.
Ad infiammare ulteriormente le voci è stato recentemente il padre di Miley, Billy Ray Cyrus, che ha postato su Instagram una foto della figlia con indosso un abito bianco, accompagnata dalla scritta: «Sono felice perché tu sei felice @MileyCyrus».
Ray - il cui account venne preso d’assalto dai fan incuriositi -, si vide costretto a smentire la notizia.
«Se tre anni fa, qualcuno mi avesse detto che sarei stata qui, così felice, con quest’uomo accanto, probabilmente gli avrei riso in faccia. Ora mi godo questo momento. In alcune relazioni, capita di perdersi nell’altra persona. Io al contrario ho ritrovato me stessa».
«Non ho idea come saranno i prossimi tre anni, ma spero di essere ancora più felice», ha aggiunto la cantante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022