Presto le nozzeMillie Bobby Brown conquistata da Jake Bongiovi con un anello speciale
Covermedia
28.8.2023 - 09:30
Il figlio di Jon Bon Jovi ha chiesto la mano all’attrice con un anello appartenente alla madre di lei.
Covermedia
28.08.2023, 09:30
28.08.2023, 10:05
Covermedia
Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi sono ormai pronti a convolare a nozze.
Dopo una breve relazione, la star di «Stranger Things» ha accettato la proposta di matrimonio del figlio della rockstar Jon Bon Jovi, riuscito a strappare alla giovane attrice il fatidico «sì» grazie a un anello appartenente alla madre.
In un’intervista rilasciata al The Sunday Times, Millie ha rivelato che Jake si era inizialmente recato in una gioielleria con sua madre Kelly Brown. La donna, tuttavia, alla fine ha affidato al futuro genero un suo anello – con tanto di diamanti -, molto caro alla figlia Millie, 19.
«Ho sempre amato quell’anello, sono sempre stata in fissa con quell’anello. Lei lo sapeva e l’ha dato a Jake», ha raccontato. «Loro erano complici su tutta la storia della proposta. Amo il fatto di poter portare sempre con me un pezzo di mia madre».
Amore a prima vista
Tra Millie e Jake è stato amore a prima vista, e la prima persona con cui la star ha parlato del suo interesse per il 21enne è stata proprio mamma Kelly.
«Ero interessata a lui e volevo sapere di più. Nel momento in cui abbiamo parlato, sapevo che sarebbe diventato una parte enorme della mia vita», ha spiegato. «Così sono corsa da mia madre e le ho detto: «Mi piace veramente tanto». Dopo esserci incontrati sapevamo che non ci saremmo più lasciati».
I due si sono ufficialmente fidanzati ad aprile dopo un anno e mezzo in coppia.