SpettacoloMillie Bobby Brown e la sorella Paige su Netflix con «A Time Lost»
CoverMedia
11.9.2019 - 11:13
La giovane attrice e la sorella Paige saranno protagoniste di un drama, da loro scritto.
Dopo aver raggiunto il successo mondiale con Stranger Things, Millie Bobby Brown torna su Netflix con un nuovo film.
Stavolta, la baby star, 15, non sarà da sola sul set, ma al fianco della sorella Paige.
Le due hanno infatti raggiunto un accordo con il colosso di servizi in streaming per portare sul piccolo schermo «A Time Lost», un drama scritto da loro stesse.
«Siamo molto grate a Netflix per la fiducia accordataci e per questa bellissima storia, scritta e sviluppata dopo tanti anni di lavoro», hanno dichiarato le sorelle Brown con un comunicato. «È una storia di amicizia, di famiglia e sul come superare gli ostacoli quando sembra che il mondo ti stia crollando addosso. È stato un laboratorio d’amore, letteralmente».
«A Time Lost» mette in contrapposizione due famiglie, la cui vita verrà sconvolta dalla diagnosi di cancro di una delle loro figlie adolescenti.
Le sorelle Brown avranno il doppio ruolo di interpreti e produttrici per il film, che verrà sceneggiato da Anna Klassen.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022