Spettacolo Millie Bobby Brown: truffatrice bisex nel nuovo thriller Netflix

CoverMedia

30.7.2020 - 09:33

26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals

Featuring: Millie Bobby Brown
Where: Los Angeles, California, United States
When: 19 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
26th Screen Actors Guild (SAG) Awards held at Shrine Auditorium - Arrivals Featuring: Millie Bobby Brown Where: Los Angeles, California, United States When: 19 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La giovane attrice produrrà il film accanto a Jason Bateman.

Millie Bobby Brown raggiunge un accordo con Netflix per interpretare una truffatrice bisessuale nel nuovo thriller di Jason Bateman.

Come riporta Deadline, l’attrice 16enne sarà protagonista di «The Girls I’ve Been», adattamento cinematografico del romanzo per adulti di Tess Sharpe.

La star avrà (accanto a Bateman) il doppio ruolo di interprete e produttrice.

Millie si calerà nei panni di Nora, una ragazza chiamata a usare la sua capacità di persuasione per far sì che lei, la sua ragazza e il suo ex riescano a liberarsi da una rapina in banca in cui sono stati presi come ostaggi.

Il libro invece verrà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House nel 2021.

Bateman, protagonista dell’acclamata serie «Ozark», realizzerà la pellicola con la sua casa di produzione Aggregate Films, al fianco di Michael Costigan.

Al momento non è dato sapere chi saranno il regista e lo sceneggiatore.

L’arrivo su Netflix è in programma per il prossimo anno.

Millie è in attesa di tornare sul set della quarta stagione di «Stranger Things», le cui riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus.

È in arrivo invece a settembre il film «Enola Holmes», in cui la giovane attrice interpreterà la sorella minore di Sherlock Holmes al fianco di Henry Cavill e Sam Claflin.

Secondo Collider, il sodalizio tra la Brown e Netflix proseguirà con il nuovo drama «A Time Lost», nel cui cast dovrebbe figurare anche la sorella Paige.

Tornare alla home page

CoverMedia