SpettacoloMillie Bobby Brown: truffatrice bisex nel nuovo thriller Netflix
CoverMedia
30.7.2020 - 09:33
La giovane attrice produrrà il film accanto a Jason Bateman.
Millie Bobby Brown raggiunge un accordo con Netflix per interpretare una truffatrice bisessuale nel nuovo thriller di Jason Bateman.
Come riporta Deadline, l’attrice 16enne sarà protagonista di «The Girls I’ve Been», adattamento cinematografico del romanzo per adulti di Tess Sharpe.
La star avrà (accanto a Bateman) il doppio ruolo di interprete e produttrice.
Millie si calerà nei panni di Nora, una ragazza chiamata a usare la sua capacità di persuasione per far sì che lei, la sua ragazza e il suo ex riescano a liberarsi da una rapina in banca in cui sono stati presi come ostaggi.
Il libro invece verrà pubblicato dalla casa editrice Penguin Random House nel 2021.
Bateman, protagonista dell’acclamata serie «Ozark», realizzerà la pellicola con la sua casa di produzione Aggregate Films, al fianco di Michael Costigan.
Al momento non è dato sapere chi saranno il regista e lo sceneggiatore.
L’arrivo su Netflix è in programma per il prossimo anno.
Millie è in attesa di tornare sul set della quarta stagione di «Stranger Things», le cui riprese sono state interrotte a causa dell’emergenza coronavirus.
È in arrivo invece a settembre il film «Enola Holmes», in cui la giovane attrice interpreterà la sorella minore di Sherlock Holmes al fianco di Henry Cavill e Sam Claflin.
Secondo Collider, il sodalizio tra la Brown e Netflix proseguirà con il nuovo drama «A Time Lost», nel cui cast dovrebbe figurare anche la sorella Paige.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022