La sfida televisiva Milly Carlucci su Maria De Filippi: «L’invito era reale. Non solo pubblicità»

CoverMedia

26.4.2019 - 11:10

Source: Covermedia

La conduttrice torna sulla bizzarra questione che ha lasciato perplesso il pubblico e la collega di Amici: «L’importante è che si sia capito che non c’è nessuna acrimonia tra noi».

La misteriosa questione sull’invito rivolto, e mai recapitato, da Milly Carlucci a Maria De Filippi non è ancora stata risolta.

Il primo indiretto confronto fra le due conduttrici è avvenuto alcune settimane fa, dopo che Maria ha appreso dai media che la collega di Sulmona la volesse in pista a Ballando con le stelle.

«Sia all'invito in televisione sia all'invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata né da parte di Milly né da parte degli autori di Ballando in cui mi si chiedesse di diventare ballerina per una notte», aveva dichiarato Maria De Filippi a Chi.

Ora la Carlucci spiega come l'invito per Maria fosse stato scritto nero su bianco su un misterioso biglietto svanito nel nulla.

«La verità? Non lo so. Sono curiosa anch’io», ha confessato Milly a Alessio Poeta. «Vedremo. L’importante è che si sia capito che non c’è nessuna acrimonia tra noi. Ognuno fa il suo lavoro come meglio può. Se è una cosa che porta attenzione ai programmi? Ma certo che sì! Tutto serve a creare attenzione, ma l’invito era sincero e spero davvero vada in porto. Nessun imbarazzo e tanta cordialità e, se posso, aggiungerei anche tanta stima».

Curiosità da star

Tornare alla home page