Miranda Kerr: alle prese con i «mal di testa ormonali»

CoverMedia

5.12.2017 - 11:12

Covermedia

La modella australiana, incinta del suo primo figlio con il secondo marito Evan Spiegel, sta vivendo una gravidanza piuttosto complicata.

La seconda gravidanza di Miranda Kerr si sta rivelando più complicata della prima.

La supermodella australiana - già mamma di Flynn, avuto con l’ex marito Orlando Bloom -, durante la dolce attesa del suo primo bebè con Evan Spiegel sta infatti accusando dei «mal di testa ormonali».

«Ho dei continui mal di testa ormonali - ha dichiarato l’ex angelo di Victoria’s Secret a Us Weekly -. Non mi era mai capitato nulla di tutto ciò quando ero incinta di Flynn. Il mio dottore mi ha detto che nelle seconde gravidanze, gli ormoni impazziscono, come a dire: “Sappiamo quello che sta succedendo e sappiamo cosa fare!”. Questa è una delle ragioni».

Miranda, per ovviare al malessere, sta trovando conforto in varie tecniche di rilassamento, tra cui lo yoga.

«Includo sia Flynn, sia Evan quando facciamo yoga - prosegue la Kerr -. A volte, quando Evan è via per lavoro, il pomeriggio dopo la scuola io e Flynn ci concediamo una lunga sessione di yoga mamma-figlio! È un processo di guarigione per tutti noi».

Nonostante qualche dolorino, l’indossatrice 34enne è al settimo cielo in vista dell’arrivo della cicogna: «Siamo entusiasti di poter allargare la nostra famiglia. (Flynn) è eccitatissimo all’idea di diventare un fratello maggiore. È un bambino molto dolce».

Tornare alla home page

CoverMedia