CattiveriaMiriam Leone bullizzata per le sopracciglia: «Mi chiamavano Elio e le Storie Tese». La replica della band.
Covermedia
5.10.2021 - 11:10
L'attrice e neosposa racconta alcuni episodi di spacconeria subiti quando era una ragazzina con un'autostima molto bassa.
Covermedia
05.10.2021, 11:10
05.10.2021, 12:00
Covermedia
Quando era una ragazzina, Miriam Leone ha passato anni terribili.
Soprattutto a causa dei soliti bulli che all'epoca, per via delle sue sopracciglia marcate, le avevano dato un buffo soprannome.
«Mi prendevano in giro», ha dichiarato Miriam Leone a Il Corriere della Sera.
«Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese. Oggi è divertente perché ho un'età».
Il racconto della protagonista di «Diabolik» è stato letto e commentato da moltissimi, ma ad avere l'ultima parola sono stati proprio i famigerati Elio e le Storie Tese, che in una irriverente replica sui social hanno scritto: «E cosa dovevamo dire noi che venivamo chiamati i «Miriam»?».
Miriam Leone: «lo bullizzata per le mie sopracciglia: mi chiamavano Elio e le Storie Tese»
Le parole dei musicisti hanno dato il «la» ad altri numerosi follower, fra i cui commenti si legge: «Da grandi sopracciglia derivano grandi responsabilità», oppure «Miriam e le Storie Tese».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia