Spettacolo Miss Italia è Alice Rachele Arlanch

CoverMedia

1.12.2017 - 14:30

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Alice Rachele Arlanch è stata incoronata Miss Italia 2017 ed è pronta a «stravolgere» la propria vita.

Nata a Vallarsa, un piccolo comune in provincia di Trento dove vivono mille 400 abitanti, la 21enne studia giurisprudenza all’Università di Trento con indirizzo diritto internazionale e transeuropeo, e sogna di diventare un avvocato «impegnato a garantire l’uguaglianza sociale e la tutela dei diritti delle minoranze». Un impegno serio e piuttosto intenso, ma nonostante il titolo promette di laurearsi in tempo.

L’edizione 2017 è stata curata dalla presidente Patrizia Mirigliani e condotta per il secondo anno da Francesco Facchinetti, che hanno introdotto nello storico concorso italiano di bellezza note decisamente più «social».

«Ho voluto introdurre questo titolo per le ragazze della generazione millennials, iperconnessa magari troppo, a volte che dimostrano una grande familiarità con i social media, proprio per testimoniare l’attenzione del concorso verso questa nuova realtà giovanile», spiega la patron di Miss Italia a TV Sorrisi e Canzoni.

«Raccontiamo la bellezza in maniera costruttiva, etica e contemporanea».

Cover Media

Tornare alla home page