(Cover) - IT Television - Vorrebbe ancora fare tv, ma «dove non debba litigare più con nessuno». In un’intervista con Il Messaggero Morgan è tornato sulle sue recenti vicissitudini con il piccolo schermo e in particolare con Amici di Maria De Filippi, da cui se n’è andato nella polemica dopo alcune puntate nel ruolo di coach.
«D'ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato», ha aggiunto il cantante, che ha poi sottolineato come la dipartita dal programma non gli sia costata nulla, professionalmente parlando. «Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti».
Morgan, al secolo Marco Castoldi, non ha mancato di tirare una frecciata a Fabio Fazio, che aveva definito «uomo senza alcuna specificità ricoperto di milioni».
«Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un'intervista chiedendomi perché ce l'ho con lui», ha concluso.
Cover Media
Tornare alla home page