Artemio Buzzi tra più noti e ricercati esperti del settore
AREZZO, 14 GEN - Morto Artemio Buzzi, storico antiquario di Arezzo, erede 'spirituale' di Ivan Bruschi che fondò cinquanta anni fa la Fiera Antiquaria e grande esperto del settore. Aveva 89 anni. Titolare di un negozio nel centro di Arezzo, anche Artemio Buzzi, come Bruschi, aveva raggiunto una fama globale contribuendo a fare della città toscana una piccola capitale degli oggetti d'arte e antiquari di pregio. Buzzi nella sua attività aveva frequentato i maggiori appuntamenti di settore e tra i suoi clienti annoverava personaggi eccellenti della vita pubblica ed economica tra cui Silvio Berlusconi di cui aveva contribuito a organizzare la visita in città in occasione del matrimonio di Nicoletta Lebole con Cesare Lampronti, altro grande antiquario. Suo grande amico il cantante e showman Enzo Ghinazzi, in arte 'Pupo', che ha deciso di rientrare dal Kazhakistan, dove si trova in questo periodo, per partecipare ai funerali previsti martedì prossimo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022