SpettacoloMusica: annullati concerti Paul McCartney a Napoli e Lucca
ANSA
8.5.2020 - 15:36
Erano in programma il 10 e il 13 giugno
LUCCA, 08 MAG – Annullati i due concerti Italiani di Paul McCartney previsti il 10 giugno in piazza Plebiscito a Napoli e il 13 giugno al Lucca Summer Festival a causa dell'emergenza coronavirus. Lo annuncia la D'Alessandro e Galli, società che organizza il Lucca Summer, sul sito del festival.
I biglietti, si spiega, saranno oggetto di rimborso secondo le vigenti normative di legge a partire dalla disposizione di annullamento dell'evento da parte dell'autorità competente.
«Non vedevamo l'ora di incontrarvi tutti questa estate – le parole dell'ex Beatle riportate nella nota -: sappiamo che ci saremmo divertiti tantissimo. Io e la band siamo tremendamente dispiaciuti di non poter essere con voi, ma questi sono tempi senza precedenti e la salute e la sicurezza sono la priorità. Spero che voi stiate bene e che potremo vederci più avanti in tempi migliori. We will rock again». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022