Myss Keta presenta il nuovo album: «Anche le case possono diventare i nostri club»

Covermedia

11.11.2020

Myss Keta
Covermedia

L'inedito della rapper milanese composto da 7 brani è in uscita il 13 novembre.

Con il nuovo album in arrivo Myss Keta è pronta a far ballare i suoi fan nel salotto di casa. Il 13 novembre arriverà negli store «Il cielo non è un limite», inedito Ep della rapper milanese con 7 nuove tracce dal tocco dance.

«In questo Ep ho voluto suoni più clubbing: nel momento in cui nei club non si può più andare, le discoteche sono chiuse, anche le case possono diventare i nostri club, a patto di avere l'acconciatura giusta!», racconta Myss Keta ai microfoni di Adnkronos.

«Questa volta ci siamo voluti focalizzare sull'aria, sul cielo. Ma un cielo visto da un palazzo di vetro e acciaio o un cielo visto da un aereo che vola velocissimo. Durante il lockdown abbiamo guardato tutti il cielo dalle finestre, finestre che spalancavano l'interiorità».

Le sonorità del progetto in arrivo trasudano avanguardia sperimentale: «È un disco in cui faccio vivere tutti i doppelganger di Myss - dice la rapper regina delle notti milanesi, parlando di sé in terza persona - è un disco senza limiti. Anche nelle lingue: accenno pezzi di brani in tedesco, inglese e persino delle parole in greco antico».

Tornare alla home page