Massima protezioneNaomi Campbell: in aereo con la tuta ignifuga
CoverMedia
18.5.2020 - 16:34
Massima protezione per la super top che (quando viaggia) indossa una tuta integrale per non contrarre il Covid-19.
Naomi Campbell continua ad adottare misure estreme per salvaguardare la sua salute.
L’ultimo episodio si riferisce ad un viaggio in aereo che la top ha documentato con un selfie dove indossa una tuta ignifuga, una maschera facciale, occhiali e visiera mentre è seduta a bordo dell’aeromobile.
Già lo scorso marzo, nel bel mezzo della pandemia, Naomi si era accaparrata le prime pagine dei giornali per le bizzarre misure precauzionali adottate durante un viaggio da Los Angeles a New York.
«In movimento…», ha scritto la Campbell nella didascalia.
Si ritiene che la modella stia tornando nella sua nativa Londra per festeggiare il 50esimo compleanno. Il post della star ha raggiunto oltre 260mila like e una serie di commenti dalle celebrità più in del fashion, tra cui Linda Evangelista, Pat McGrath e Kimora Lee Simmons.
In precedenza, Naomi ha rivelato in una clip postata sul suo canale YouTube la sua routine per restare in salute.
Oltre a 30 diversi tipi di vitamine assunte quotidianamente, Naomi comincia sempre la giornata con un frullato dove mischia carciofi, moringa, proteine verdi, cacao, collagene, baobab e polveri di matcha, oltre a latte di mandorle, melograno, vitamina C , una banana e del ghiaccio.
«È più che mai importante rafforzare il nostro sistema immunitario e prenderci cura di noi stessi», ha puntualizzato nella clip.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022