Naomi Campbell si protegge dal Covid: la tuta ignifuga in mostra al museo

CoverMedia

19.10.2020 - 16:35

Sean Penn, Bryan Lourd and Vivi Nevo host the 10th Anniversary Gala benefiting CORE at the Wiltern Theatre Featuring: Naomi Campbell Where: Los Angeles, California, United States When: 15 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La top-model ha indossato il bizzarro outfit a maggio per viaggiare in aereo. Nel kit anche occhiali, maschera, scudo e guanti di gomma.

Naomi Campbell donerà la sua tuta protettiva ignifuga a un museo.

La top-model ha indossato il bizzarro outfit a maggio per proteggersi dal Covid-19, insieme a occhiali, maschera, scudo e guanti di gomma.

Contattata dalla direzione di un museo determinato a mettere in mostra l’abito, la super modella ha accettato.

«Mi è stato chiesto di prestare la mia tuta ignifuga a un museo», ha detto Naomi Campbell durante un'apparizione nella serie di YouTube Hot Ones. «Mi hanno chiesto quello che indossavo e il mantello Burberry che ci ho messo sopra».

Sebbene non abbia specificato con quale museo è entrata in contatto, la 50enne acconsentirà alla loro richiesta.

In precedenza Naomi ha spiegato di aver indossato la tuta ignifuga per sentirsi «protetta e a suo agio» durante un volo, e non pensava che la gente lo trovasse divertente.

«Questa è la mia precauzione. Cosa ne pensate?», chiese Naomi all’epoca dei fatti, in un video postato sul suo canale YouTube, “Being Naomi”.

«Onestamente, questo non è un momento divertente. Non lo faccio per ridere. È così che mi sento a mio agio viaggiando - spiegava la fashionista -. Non ho intenzione di mentirvi dicendo che non sono nervosa all’idea di imbarcarmi su questo volo… Lo sono».

La tuta ignifuga è stata acquistata da Naomi su Amazon per $ 15,99 (14 euro circa).

Tornare alla home page

CoverMedia