SpettacoloNaomi Campbell si protegge dal Covid: la tuta ignifuga in mostra al museo
CoverMedia
19.10.2020 - 16:35
La top-model ha indossato il bizzarro outfit a maggio per viaggiare in aereo. Nel kit anche occhiali, maschera, scudo e guanti di gomma.
Naomi Campbell donerà la sua tuta protettiva ignifuga a un museo.
La top-model ha indossato il bizzarro outfit a maggio per proteggersi dal Covid-19, insieme a occhiali, maschera, scudo e guanti di gomma.
Contattata dalla direzione di un museo determinato a mettere in mostra l’abito, la super modella ha accettato.
«Mi è stato chiesto di prestare la mia tuta ignifuga a un museo», ha detto Naomi Campbell durante un'apparizione nella serie di YouTube Hot Ones. «Mi hanno chiesto quello che indossavo e il mantello Burberry che ci ho messo sopra».
Sebbene non abbia specificato con quale museo è entrata in contatto, la 50enne acconsentirà alla loro richiesta.
In precedenza Naomi ha spiegato di aver indossato la tuta ignifuga per sentirsi «protetta e a suo agio» durante un volo, e non pensava che la gente lo trovasse divertente.
«Questa è la mia precauzione. Cosa ne pensate?», chiese Naomi all’epoca dei fatti, in un video postato sul suo canale YouTube, “Being Naomi”.
«Onestamente, questo non è un momento divertente. Non lo faccio per ridere. È così che mi sento a mio agio viaggiando - spiegava la fashionista -. Non ho intenzione di mentirvi dicendo che non sono nervosa all’idea di imbarcarmi su questo volo… Lo sono».
La tuta ignifuga è stata acquistata da Naomi su Amazon per $ 15,99 (14 euro circa).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022