Spettacolo Natalie Portman ritorna sul set di Thor

CoverMedia

22.7.2019 - 11:11

WE Day California 2019 held at The Forum

Featuring: Natalie Portman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 25 Apr 2019
Credit: Sheri Determan/WENN.com
WE Day California 2019 held at The Forum Featuring: Natalie Portman Where: Los Angeles, California, United States When: 25 Apr 2019 Credit: Sheri Determan/WENN.com
Source: Sheri Determan/WENN.com

L’attrice sarà la versione femminile del supereroe creato dal Marvel Cinematic Universe.

Natalie Portman, protagonista del primo film della trilogia di Thor nei panni di Jane Foster, tornerà nel quarto film di Marvel diretto dal regista Taika Waititi.

La notizia arriva direttamente dalla conferenza internazionale Comic-con, tenutasi nel fine settimana a San Diego, in California.

Anche Tessa Thompson e Chris Hemsworth, che riprenderanno i loro rispettivi ruoli di Valchiria e Thor, hanno presieduto al panel di Marvel per annunciare il nuovo progetto.

«La storia è incredibile, piena di emozioni, d’amore e di azione, e per la prima volta introduce il personaggio femminile di Thor», ha spiegato il director neozelandese, come riportato da Variety.

Il copione, ispirato alla storia di Jason Aron «The Mighty Thor», per il momento è ancora top secret. Il personaggio della Thompson, apparso per la prima volta nel film «Thor: Ragnarok», è il primo targato Marvel a rappresentare la comunità LGBTQ. Già nei fumetti, Valchiria era bisessuale (o lesbica).

«Come nuova sovrana (di Asgard, ndr), devo trovare la mia regina», dice la Thompson. «Questa sarà la prima cosa da fare!».

Tornare alla home page

CoverMedia